Pulire con prodotti naturali.Foto di Laura Ramerini
Pulire con prodotti naturali. Foto di Laura Ramerini

Come pulire il computer tablet e televisione

Come pulire il computer tablet e televisione usando solo dei prodotti naturali?

E’ possibile pulire il computer tablet e televisione usando prodotti che tutti abbiamo in casa e che oltretutto hanno anche una buona capacità igienizzante.

Studi accurati hanno evidenziato come all’intero di una semplice tastiera di un computer si nascondano batteri 5 volte superiori a quelli presenti in un comunissimo water di un bagno.

PULIZIA DEL COMPUTER  E TABLET ( TASTIERA E SCHERMO )

Per la pulizia del Pc è meglio lo fate all’aperto per via della polvere, perché  occorrerà   un compressore anche piccolo portatile e una mascherina da indossare.

Per quanto riguarda la pulizia della tastiera del Pc. e delle sue parti dovrete spruzzare l’aria direttamente all’interno delle varie fessure.

Così facendo la polvere che depositata all’interno uscirà fuori, ora potrete iniziare la pulizia usando due flaconcini spray distinti.

Uno lo riempirete con una miscela composta da 100 ml. di acqua e 100 di aceto bianco e l’altra con solo 50 ml. di acqua ossigenata a 12 v.

Per la pulizia invece dello schermo del computer, o del tablet basterà spruzzare sopra un panno in microfibra la miscela di acqua ed aceto e passarlo direttamente sulla superficie da pulire.

Poi con un panno di cotone asciugate bene le parti interessate.

Per la tastiera del computer pulite inizialmente con la miscela a base di acqua e aceto e concludete con l’acqua ossigenata, poi asciugate bene con un panno asciutto.

Asciugate bene tutto con cura.

 PULIZIA DELLO SCHERMO DELLA TELEVISIONE E DEL TELECOMANDO

Per pulire lo schermo televisivo, userete la stessa miscela usata per lo schermo del computer, quindi acqua ed aceto spruzzato direttamente sopra ad un panno e poi con uno pulito asciugate.

Per la pulizia del telecomando, userete tutte e due le miscele, quindi prima quella a base di acqua ed aceto e l’altra con acqua ossigenata. 

Vi potrebbe interessare anche Miscela per pulire i pavimenti

Laura Ramerini

Sono Blogger a tempo quasi pieno e mamma di due splendidi bambini. Tra le mie passioni la musica, il canto, la cucina, il ricamo, i viaggi e tutto quello che riguarda la salute.
x

Check Also

Come far ordine in casa dopo le feste di Natale

L’Epifania tutte le feste porta via!!!!!! Purtroppo, il periodo più magico dell’anno, il Natale, se ...